PAROLA CAMMINO DI FEDE PER BAMBINI CAMPEGGI
Benvenuto nel sito della parrocchia di San Frumenzio.
In questa sezione, potrai ricevere tutte le informazioni relative ai campi Comunioni del 2019, organizzati dalla nostra comunità, ed effettuare la prenotazione.

Il campo è un'importante esperienza di vita cristiana: gioia e divertimento saranno le caratteristiche di questo stare insieme. La vita del campo si svolgerà in un clima familiare, con catechisti giovani e adulti. I bambini di 1 e 2 anno comunione (4 e 5 elementare) che frequentano il catechismo a San Frumenzio possono inscriversi indifferentemente ad uno solo dei campi .

Quest'anno ci recheremo ad Assisi - Località Viole (PG) presso la Casa dei Frati Minori.

La scelta del campo verte su 3 settimane:

1. Da lunedì 17 Giugno a domenica 23 Giugno. C'è posto per 35 bambini

2. Da lunedì 24 Giugno a domenica 30 Giugno. C'è posto per 35 bambini

3. Da lunedì 1 Luglio a domenica 7 Luglio. C'è posto per 35 bambini

Per ogni campo si parte in pullman alle 8.00 del lunedì dalla parrocchia san Frumenzio. La domenica i genitori sono invitati a raggiungere il campo dei propri figli per passare insieme la giornata: messa al mattino, pranzo e ritorno a casa con i propri mezzi.

L'iscrizione sarà fatta online a partire da sabato 25 Maggio alle ore 15,00 e dovrà essere convalidata dal versamento dell'intera quota, da effettuarsi venendo in parrocchia presso la sala Boccaccio (Biblioteca) della Casa di accoglienza, dalle ore 19 alle ore 20 nei giorni lunedì 27, martedì 28 e venerdì 31 Maggio.

Con venerdì 31 Maggio si chiuderà l'accesso al sito per le iscrizioni online e le prenotazioni non convalidate dal versamento della quota decadranno automaticamente.
Per motivi di organizzazione non si potrà saldare al momento della partenza.

Sarà possibile consultare online quanti posti siano ancora liberi nei singoli campi per potersi iscrivere fino all'esaurimento delle disponibilità.

La quota di partecipazione è di 180,00 €, da versare in parrocchia al momento della convalida dell'iscrizione. La quota comprende il pullman, il vitto e l'alloggio e il materiale per le attività del campo. Ricordiamo che siamo a disposizione per sostenere chi fosse in difficoltà.
Le famiglie che hanno più figli che partecipano ai campi con la parrocchia sappiano che il primo figlio paga la quota intera e l'altro, o gli altri, pagano 90,00 € ciascuno.

Al momento del versamento della quota, l'iscrizione sarà effettiva e verrà consegnata ai genitori la scheda di autorizzazione da compilare e restituire durante la riunione di Lunedì 3 Giugno, alle ore 19.00, alla quale sono invitati tutti i genitori dei ragazzi iscritti ai 3 campi. Nella riunione del 3 Giugno saranno presentati i catechisti dei singoli campi e le attività che i bambini potranno svolgere. Inoltre sarà possibile ritirare la scheda con le modalità di partecipazione ai campi stessi e le indicazioni stradali per raggiungere il campo nella domenica dei genitori.


Il servizio di prenotazione verrà attivato Sabato 25 Maggio, alle ore 15 e resterà operativo fino a Venerdì 31 Maggio, alle ore 20
MENU RAPIDO
Home page
Il Presbiterio
Orari delle S.S. Messe
Contatti
Scrivici
Sacramenti
Catechesi bambini
Catechesi ragazzi
Catechesi giovani
Catechesi adulti
Accoglienza Richiedenti Asilo
Asilo nido
Casa Donata
Centro d'Ascolto Caritas
Cittadinanza attiva
Consulenza familiare
Donazione sangue
Mamre giovani
Missione in Mozambico
Raccolta medicinali
Servizio docce
Televita
Unità di strada contro la prostituzione
Notizie
Collabora con noi
© Copyrights 2015-2020 San Frumenzio - Webmaster - Termini di utilizzo - Privacy Policy