Mercoledì prossimo, 11 febbraio, festa della Madonna di Lourdes e giornata mondiale di preghiera per i malati, celebreremo il sacramento dell’Unzione degli Infermi per quanti stanno affrontando una malattia del corpo o della mente, per chi deve sostenere a breve un’operazione chirurgica delicata e per quegli anziani che avvertissero particolarmente il peso dell’età avanzata. La celebrazione della Parola con l’Unzione si terrà contemporaneamente nella Chiesa di Via Cavriglia e in quella di Via Foscari alle 11,00.
Nella giornata di sabato prossimo i volontari della parrocchia effettueranno una raccolta alimentare presso il Todis di Via Conca d’Oro.
Nella stessa serata di Sabato ci sarà poi l’annuale cena etnica organizzata da “Casa Donata”. Per informazioni e prenotazioni bisogna telefonare al numero indicato sulle locandine affisse sulle varie bacheche all’esterno della chiesa.
Domenica prossima si terrà il quarto incontro biblico di approfondimento del libro dell’Esodo. Appuntamento alle 17,00 nel Salone Di Liegro.
Infine, questa domenica (e anche la prossima) è stata organizzata un’edizione “carnevalesca” del nostro mercatino della solidarietà con grandi occasioni da non perdere. Chi vuole, può visitarlo presso il salone teatrale “Don Carlo” il sabato pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00 e la domenica mattina dalle 9,00 alle 13,00.