Lunedì 29 giugno celebreremo la Solennità
dei Santi Patroni della Chiesa di Roma, Pietro e Paolo, secondo
l’orario festivo (8,00 – 11,00 – 19,00 a Via Cavriglia; 9,00 a Via Foscari. La
Messa delle 18,00 a Via Foscari non sarà celebrata.
Vi anticipiamo, inoltre, che nella
mattinata di domenica 12 luglio sarà possibile donare il
sangue in parrocchia, grazie alla collaborazione con l’Ospedale “Bambin
Gesù”. Nella news sottostante troverete le indicazioni per prenotarsi.