Voci di natale
Un concerto per Casa Donata e Tanaliberamondo
Il gruppo vocale ENARMONIE di VILLA CARPEGNA, diretto da Marina Mungai, pianista, direttore di coro, musicoterapista e didatta, presenta VOCI di NATALE, concerto di canti natalizi della tradizione.
Il concerto si terrà presso il Salone don Luigi Di Liegro della Parrocchia di San Frumenzio lunedì 22 dicembre alle ore 19,30.
L’entrata è libera.
Chi vuole potrà donare un’offerta che andrà interamente a Casa Donata e a Tanaliberamondo.
Casa Donata è la casa famiglia che la comunità di San Frumenzio ha scelto per essere vicina e dare una speranza di riscatto a quelle mamme che, sole e senza alcun sostegno, stanno aspettando o hanno appena avuto un bambino e si trovano a non avere un luogo dove vivere, offrendo loro un luogo sicuro, accogliente, pieno di affetto affinché l’esperienza della maternità non si consumi nella disperazione ma si apra alla speranza di poter uscire dall’emarginazione.
Tanaliberamondo è l’asilo nido che la comunità parrocchiale di San Frumenzio ha pensato e realizzato - e che gestisce insieme alla Cooperativa Roma Solidarietà della Caritas diocesana di Roma - per favorire l’integrazione di bambini di diverse culture e provenienze con i bambini del quartiere, favorendo al contempo la conoscenza e il dialogo tra le loro famiglie. Tanaliberamondo utilizzerà le offerte raccolte per coprire i costi dell’accoglienza al nido di bambini le cui famiglie non possono pagare le rette.
|